Townforyou, anche Bagni di Lucca partecipa al progetto di e-commerce

L’intento è quello di offrire agli esercizi commerciali una vetrina e la possibilità di raggiungere i propri clienti
Il Comune di Bagni di Lucca partecipa al progetto e-commerce dell’Unione dei Comuni Mediavalle del Serchio. Il nome del sito è Townforyou, piattaforma nata dall’idea di tre giovani del territorio per aiutare le attività durante il lockdown. L’intento è quello di offrire agli esercizi commerciali una vetrina e la possibilità di raggiungere i propri clienti.
Posso aderire tutti i tipi di attività in un sistema e-commerce che coinvolge tutti i comuni della Mediavalle in un nuovo marketplace locale ed accessibile.
Inoltre per le attività che si iscrivono a gennaio è previsto il rimborso dei primi due mesi.
Per dare tutte le informazioni necessarie sono state organizzate videoconferenze tecniche. Per Bagni di Lucca l’appuntamento è domani (2 dicembre) alle 18 e il link è il seguente https://meet.google.com/piu-bgqt-tgo
l’Assessore Lenzarini: “In un momento in cui è necessario limitare gli spostamenti e molte attività ancora sono chiuse questa può essere un’alternativa per far conoscere i prodotti presenti sul territorio; questo anche quando potremo tornare ad acquistare direttamente in negozio, la piattaforma quindi potrà comunque essere uno strumento in più per avvicinare più persone possibili alle nostre attività“.