Parcheggio nuova scuola Ghivizzano, approvato il quarto lotto di lavori

L’intervento avrà un costo di circa 40mila euro
Lavori in vista nel comune di Coreglia Antelminelli. È stato approvato, infatti, il progetto definitivo per il quarto lotto di lavori per la realizzazione di parcheggi e sistemazioni esterne a corredo della nuova scuola di Ghivizzano e della palestra.
Un progetto da circa 40mila euro che riguarderà in particolar modo il parcheggio a nord dell’edificio scolastico. L’area della scuola sarà poi completata con zone destinate a verde, viabilità interna e aree di parcheggio dei mezzi di trasporto dei diversi utenti, per l’accesso sia alla scuola media che alla palestra
I dettagli del progetto
Nell’ultimo lotto si prevede di completare la sistemazione dell’area esterna, in particolare il parcheggio posto a nord dell’edificio scolastico oltre via Castracani. Si prevede la realizzazione delle seguenti opere: regolarizzazione dell’area mediante movimenti terra, realizzazione di fondazione stradale, realizzazione di griglia stradale e fosso di guardia per la captazione e convogliamento delle acque, realizzazione di accessi al parcheggio, realizzazione di aiuola all’interno del parcheggio esistente.