Tirocini a Borgo a Mozzano, ancora aperto il bando per due giovani

C’è tempo fino a venerdì e per inviare la propria candidatura
Da Borgo a Mozzano un aiuto rapido e concreto per contenere il disagio economico e sociale da chi è stato colpito dalla crisi dovuta all’epidemia Covid-19, ma anche un intervento che si colloca in un’ottica di avvio al lavoro o ripartenza lavorativa.
C’è ancora tempo fino alle 12 di venerdì (30 ottobre) per inviare la propria candidatura per partecipare ai tirocini non curriculari attivati dal comune di Borgo. Il Comune promuove due tirocini non curriculari rivolti a giovani in situazioni di svantaggio economico nel settore del verde.
I due tirocini avranno la durata di sei mesi. È previsto un rimborso spese di 500 euro mensili. La domanda, è scaricabile dal sito del comune di Borgo a Mozzano utilizzando apposito modello. Il curriculum dovrà essere compilato utilizzando anche in questo caso il modulo scaricabile dal sito, allegando il documento di identità.
La consegna può essere fatta per via telematica tramite mail emergenza@comune.borgoamozzano.lucca.it o all’ufficio protocollo del comune di Borgo a Mozzano. Per maggiori informazioni contattare i seguenti numeri: 0583-820403 o 0583-820403