La titolare va in pensione, il “Fornetto” a Fornaci cerca un nuovo acquirente

Tanti i messaggi di affetto sui social per Emma Suffredini: “Non finirò mai di ringraziare tutti”
Un pezzo di storia fornacina che adesso cerca un nuovo gestore per scongiurare la chiusura. Il Fornetto di via Repubblica si appresta a chiudere i battenti, con la titolare Emma Suffredini che è prossima al traguardo della pensione.
Emma aveva aperto il panificio ad aprile 2015, ma lo storico esercizio era appartenuto a suo padre Lido dal 1957 al 1999. Il negozio ha poi cambiato varie gestioni fino alla chiusura del 2014, ma poi è tornato alla luce con l’inaugurazione del 2015 con Emma Suffredini.
Centinaia i messaggi di affetto per Emma, con i clienti molto dispiaciuti della notizia. Adesso la titolare cerca un nuovo acquirente.

“Prima di tutto non finirò mai di ringraziare tutti voi che mi siete stati vicino con affetto, da sempre – si legge nel post della titolare -. Mi avete dato modo di affrontare questa mia bellissima esperienza sentendo il vostro calore e tanta soddisfazione. Però come tutte le cose hanno inizio poi…hanno anche una fine. Sono arrivata quasi al traguardo, prossima alla pensione. Se il mio Fornetto può interessare potete contattarmi al numero 331-9487377 oppure 347-9118005. Comunque non pensate mica di liberarvi di me facilmente – conclude scherzando -. Oh …abito a Gallicano, mi basta attraversare il ponte”.