“Ri-puliamo in compagnia” fa tappa a Ghivizzano Alto

30 settembre 2020 | 13:26
Share0
“Ri-puliamo in compagnia” fa tappa a Ghivizzano Alto

Appuntamento per domenica (11 ottobre) con ritrovo alla chiesa di Piano di Coreglia

A Coreglia tornano gli appuntamenti con Ri-puliamo in compagnia, un evento organizzato dalla Pro Loco locale. Domenica (11 ottobre) sarà una giornata dedicata alla pulizia e alla percorrenza degli itinerari storici e culturali della via del Volto Santo e della via matildica nel comune di Coreglia Antelminelli: si parte dalla 9,30 chiesa di Piano di Coreglia, con arrivo a Ghivizzano Alto.

I partecipanti attraverseranno il paese di Ghivizzano alto e si scende dalla Porta verso Ghivizzano basso concludendo il percorso in piazza 4 novembre.

Ri-puliamo in compagnia a Coreglia

Per motivi organizzativi è gradita la conferma di partecipazione. Ai partecipanti verrò fornito il materiale utile: per ulteriori informazioni 3468096042; proloco.coreglia @gmail.com.