crisi economica |
Mediavalle
/

Borgo a Mozzano, dopo 8 anni chiude il ristorante-pizzeria “Colto e Mangiato”

11 settembre 2020 | 11:03
Share0
Borgo a Mozzano, dopo 8 anni chiude il ristorante-pizzeria “Colto e Mangiato”

Ad annunciare la sofferta decisione è la proprietaria: “Con il calo dei posti a sedere non riesco più a farcela”

Dopo otto lunghi anni chiude il ristorante-pizzeria “Colto e Mangiato” di Borgo a Mozzano. Una decisione sofferta quella annunciata da Silvia Bertuccelli, che gestisce il locale di via Primo Maggio insieme alla sua famiglia, che ha deciso di chiudere il locale a causa della crisi del post lockdown.

Il ristorante – amato per la sua cucina, che spaziava dai piatti di pesce, carne e prodotti tipici, con la tanto apprezzata pizza cotta con il forno a legna – ha risentito della crisi causata dal coronavirus, che ha costretto a diminuire i posti a sedere. Alla fine i proprietari, a malincuore, chiuderanno il locale il prossimo 30 settembre.

Silvia ha annunciato la decisione con un post sulla propria pagina Facebook, con la foto con la scritta Cedesi attività che ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto.

Chiusura di

Purtroppo sì, chiudo – commenta Silvia ai tanti clienti dispiaciuti e increduli -. È una decisione sofferta per tutta la mia famiglia: ci abbiamo creduto per 8 anni, ci abbiamo messo l’anima e il cuore. Non riesco più ad affrontare affitto, tasse e bollette che per me sono alte. È giusto precisare che i proprietari dell’immobile non c’entrano nulla, sono io che con il calo dei posti a sedere non riesco più a farcela. Non è colpa di nessuno, è una mia decisione smettere. In tutti questi anni ho sacrificato i miei figli e l’ho fatto perché amo questa mia attività, ma ora non ne vale più la candela stare aperti e farmi un mazzo tanto per andarci pari. Grazie a tutti di cuore”.