A Bagni di Lucca il nuovo album di Andrea Citti dedicato alle bimbe con sindrome di Rett

Gli incassi saranno devoluti totalmente in beneficenza alla Rett Syndrome Research Trust
Si terrà martedì (1 settembre) a Bagni di Lucca, località Cafaggio, alla casina del Comitato, le presentazione e promozione del cd e album del cantautore Andrea Citti, dal titolo Semplicemente amore.
Un album pieno di amore e di speranza che Andrea ha dedicato alle bambine ‘dagli occhi bbelli’, bimbe affette dalla Sindrome di Rett. Gli incassi infatti non solo della serata ma derivati dalla vendita dell’album, sarà devoluto totalmente in beneficenza alla Rett Syndrome Research Trust.
Andrea si è fatto conoscere e apprezzare a Bagni di Lucca, ormai da alcuni anni, proprio per il suo impegno in questo campo, organizzando, con le varie amministrazioni, vari eventi e nelle piazze e in teatro, coinvolgendo anche le scuole e l’associazione che si occupa dei bambini affetti da questa patologia.
L’evento si terrà alle 21, ma, dato le restrizioni causa Covid-19, la famiglia e gli organizzatori chiedono di arrivare prima per permettere la registrazione dei nominativi e l’assegnazione adeguata dei posti.
Si auspica, dato il contenuto della serata, un pubblico numeroso.