Il comune di Pescaglia cerca un operaio specializzato a tempo pieno e indeterminato

Aperto il bando, ecco i dettagli
Il comune di Pescaglia ha aperto un bando per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di operaio specializzato, nella categoria giuridica B3, posizione di ingresso B3.
Il dipendente sarà incardinato nel servizio gestione del territorio e lavori pubblici e dovrà svolgere una serie di funzioni elencate a titolo non esaustivo nel bando: da manutenzioni nel settore idraulico, alle attività per la manutenzione del verde pubblico, delle strade e della segnaletica orizzontale e verticale, degli edifici comunali in genere.
Possono partecipare i cittadini italiani maggiorenni, idonei fisicamente al lavoro e in possesso di un diploma di scuola secondaria di primo grado integrato da un diploma di qualifica di istruzione triennale oppure da un corso di formazione specialistica o dallo svolgimento di almeno due anni di lavoro subordinato a tempo pieno in enti e/o aziende pubbliche o private. Il candidato deve possedere la patente di guida di tipo B.
La scadenza delle domande, che possono essere presentate con raccomandata con ricevuta di ritorno, Pec o agli uffici comunali secondo quanto indicato nel bando di concorso, è fissata alle 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione su Gazzetta Ufficiale, che è avvenuta il 4 di agosto.
Per maggiori informazioni clicca qui.