Ritiro pensioni alle Poste, ecco le modalità per Coreglia

Turni differenziati per gli uffici del capoluogo, del Piano e di Ghivizzano
Pagamento pensioni, ecco gli orari a Coreglia Antelminelli.
Anche in questo comune l’erogazione dei ratei pensionistici sarà anticipata a partire da domani (27 luglio) fino all’1 agosto.
Il ritiro sarà possibile all’ufficio di piazza Antelminelli 10 per i cognimi alla A alla K mercoledì (29 luglio), per quelli dalla L alla Z giovedì (30 luglio).
All’ufficio postale di Ghivizzano in piazza IV novembre 2 dalla A alla D domani (27 luglio), dalle E alla O martedì e dalle P alla Z sabato (1 agosto). A Piano di Coreglia in via di Coreglia 2 domani (27 luglio) i cognomi dalla A alla B; dalla C alla D martedì; dalla E alla K mercoledì; dalla L alla O giovedì; dalla P alla R venerdì 31 luglio e infine dalla S alla Z sabato (1 agosto).
È attiva la convenzione stipulata tra Poste Italiane e l’arma dei carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il paese di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali negli uffici postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti, possono richiedere, delegando al ritiro i carabinieri, la consegna della stessa pensione a domicilio per tutta la durata dell’emergenza da Covid-19, evitando così di doversi recare negli uffici postali.