Opere pubbliche |
Mediavalle
/

Borgo a Mozzano, iniziati i lavori per il nuovo parcheggio a Colle

23 luglio 2020 | 09:47
Share0
Borgo a Mozzano, iniziati i lavori per il nuovo parcheggio a Colle

Il sindaco: “Riparte da qui la nostra politica per incrementare i posti auto nei paesi”

Iniziano i lavori per la realizzazione di un parcheggio che i residenti chiedevano da anni. L’annuncio è stato dato dal sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti.

“Riprendere da qua la politica dei parcheggi strategici mi riempie di grande soddisfazione – spiega il primo cittadino -. A Colle è in corso la realizzazione di un parcheggio che i residenti chiedevano da tanti anni. Da quando sono sindaco ne abbiamo realizzati sei (piazza Vittorio Veneto a Valdottavo, chiesa sempre a Valdottavo, cimitero di Cerreto, prima del centro storico ad Anchiano, a Diecimo nella zona del forno e, appunto, questo a Colle) e l’obiettivo è quello di proseguire su questa strada, migliorando passo dopo passo la fruibilità delle nostre zone, anche quelle con più difficoltà di accesso”.

“Vivere quotidianamente la nostra terra – afferma Andreuccetti -, i suoi angoli, i suoi piccoli borghi, non solo fa bene allo spirito ma ci consente di conoscere sempre di più e meglio quelle necessità che, piccole o grandi che siano, migliorano la qualità della vita delle persone”.