Il messaggio |
Mediavalle
/

Borgo, Andreuccetti: “Fase 2, serve responsabilità”

4 maggio 2020 | 14:31
Share0

Il sindaco: “Ne usciremo costruendo un futuro di speranza”

Coronavirus, anche a Borgo a Mozzano è ufficialmente iniziata la fase 2. Il sindaco Patrizio Andreucetti fa un appello ai cittadini: “Questo nuovo percorso fonda tanto sulla nostra responsabilità individuale. Serve buonsenso”.

“Oggi inizia la fase 2 – esordisce il sindaco -, un nuovo percorso. In questa fase dovremo mettere insieme la tutela della salute, bene primario, il nostro progressivo tornare alla normalità e la ripresa economica. La fase 2 si fonda tanto sulla nostra responsabilità individuale. Ognuno di noi deve essere responsabile, dobbiamo usare buon senso”.

“La fase della ripresa – prosegue – anche in Comune impone una programmazione dei lavori: in questo 2020 faremo meno lavori pubblici, vogliamo concentrare le nostre risorse per la ripresa economica. Nei giorni scorsi abbiamo incontrato virtualmente i comitati di Borgo, i commercianti di Borgo e Valdottavo. In questi giorni incontreremo anche i commercianti degli altri paesi. Io credo che ce la faremo, il nostro territorio è fatto di persone toste. Ne usciremo costruendo un futuro di speranza”.