Coronavirus, un nuovo positivo a Borgo: i casi salgono a 6
Il sindaco Andreuccetti: “Abbiamo tre tamponi in corso di cui aspettiamo gli esiti”
Emergenza coronavirus, il sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti aggiorna i cittadini sulla situazione del territorio. C’è un nuovo tampone positivo, collegato a quello di ieri (26 marzo). I casi totali salgono a 6: 3 a Corsagna, 2 a Tempagnano e 1 a Diecimo.
“Il tampone di cui vi dicevo stamattina – le parole del primo cittadino -, collegato al caso di ieri, è risultato positivo. Per fortuna sta bene ed è a casa. Ora i casi totali nel comune sono sei. Oggi abbiamo tre tamponi in corso, di cui aspettiamo gli esiti“.
Nella mattinata il sindaco aveva ricordato il maestro Roni con un video: “Un commosso saluto al maestro Luigi Roni: anche in suo nome continueremo la nostra battaglia. Un grande abbraccio ad Alessandro Tambellini, da ieri dimesso a casa. Vi prego di sostenere la raccolta fondi che abbiamo organizzato come amministrazione per chi è colpito dalla crisi economica dovuta al virus”.
“Dobbiamo continuare a combattere e a seguire le regole -conclude il sindaco -. Voglio ringraziare tutti gli operatori sanitari, le forze dell’ordine, tutti i volontari delle associazioni e chi lavora nonostante le difficoltà e i rischi. Insieme ce la faremo. Stiamo a casa, rispettiamo le regole. Vogliamoci bene: è una battaglia lunga ma la vinceremo”.