Sistema Ambiente, sospeso fino al 3 aprile lo spazzamento meccanizzato

10 marzo 2020 | 20:18
Share0
Sistema Ambiente, sospeso fino al 3 aprile lo spazzamento meccanizzato

Uffici al pubblico chiusi a seguito del decreto per l’emergenza coronavirus

Chiusi gli uffici di Sistema Ambiente che sospende lo spazzamento meccanizzato delle strade, vista la particolare situazione di emergenza connessa al diffondersi dell’epidemia del coronavirus e a seguito dei provvedimenti emanati dal governo. E’ sospeso fino al 3 aprile, il servizio di spazzamento meccanizzato nei comuni di Barga e Coreglia e il servizio di spazzamento meccanizzato programmato con divieto di sosta nel comune di Lucca (centro storico e periferia).

Inoltre l’ufficio tassa/tariffa, salvo eventuali casi specifici che verranno disciplinati di volta in volta in ragione della gravità e urgenza della richiesta, resterà chiuso al pubblico fino al 3 aprile 2020. Sistema Ambiente assicura in ogni caso l’assistenza a tutti i cittadini mediante chiamata diretta al numero verde – 800275445 – ed invita la cittadinanza ad utilizzare la modulistica scaricabile dal sito web aziendale per comunicare variazioni di utenza, inizio e cessazione del servizio e quant’altro.

Questi moduli potranno essere inviati a mezzo postale all’indirizzo di via delle Tagliate III traversa IV, 136 – Borgo Giannotti o via email a tariffarifiuti@sistemaambientelucca.it o pec sistemaambientelucca.tia@legalmail.it.
Anche l’ufficio protocollo/segreteria di Sistema Ambiente resterà chiuso al pubblico fino al 3 aprile e le comunicazioni verso questo ufficio dovranno pervenire tramite email a: infoa@sistemaambientelucca.it o pec a sistemaambientelucca.lu00@infopec.cassaedile.it.

È sospeso fino a diversa comunicazione l’accesso agli uffici amministrativi.