Via le barriere architettoniche dai campi da tennis, affidati i lavori

11 dicembre 2019 | 15:24
Share0
Via le barriere architettoniche dai campi da tennis, affidati i lavori

La struttura sarà adeguata e resa accessibile a tutti

I lavori ai campi da tennis di Barga sono una realtà. Sarà infatti la ditta EdilBarga di Gabriele Luti ad eseguire le opere del progetto varato dal Comune e che prevede, finalmente, di abbattere le barriere architettoniche dalla struttura sportiva e di renderla fruibile a tutti.

Un’opera che era attesa da tempo e che è da subito cantierabile. Palazzo Pancrazi, infatti, ha appena affidato i lavori alla ditta che ha risposto al bando che era stato aperto a metà del mese di novembre scorso. L’offerta presentata dalla impresa è risultata particolarmente vantaggiosa, consentendo anche un complessivo risparmio rispetto alla base d’asta di 24.700 euro inizialmente previsto.

L’amministrazione comunale, dopo aver ricercato i fondi necessari all’esecuzione delle opere agli impianti di via della Crocetta, nei mesi scorsi approvato il progetto esecutivo per eseguire gli interventi necessari a rimuovere gli ostacoli per rendere accessibile l’impianto.
Un’opera che si aggiunge alle altre varate dall’amministrazione comunale barghigiana, che dimostra particolare attenzione agli impianti sportivi presenti sul territorio.