Un luglio pieno di iniziative, per la Croce Verde P.A. di Lucca. Un impegno che va oltre i servizi sul territorio e l’assistenza ai concerti del Lucca Summer Festival, come testimoniato dalla serata di venerdì scorso (12 luglio), con due eventi distinti, a Lucca e in Mediavalle.
Venerdì scorso (12 luglio) si è tenuta la quinta serata di Burracando in piazza, torneo itinerante di burraco organizzato dalla sezione Mediavalle della Croce Verde Pa di Lucca, dal Comune di Coreglia Antelminelli e dalla Pro Loco Coreglia. Tanti i partecipanti all’appuntamento presso gli impianti sportivi di Tereglio che, dopo una pizzata in compagnia, si sono sfidati per aggiudicarsi i gustosi premi messi in palio per i vincitori.
La prossima – e penultima – serata della manifestazione è prevista per venerdì 19 luglio a Gromignana, nei locali parrocchiali, con apericena a partire dalle 19,30, iscrizioni al torneo alle 20,45 e inizio del gioco alle 21. Il costo di iscrizione è sempre di 5 euro a partecipante, con incasso delle serate destinato all’acquisto di un automezzo attrezzato. Per info e prenotazioni 349.8434075.
A Lucca, invece, nello stesso giorno sono stati inaugurati quattro nuovi mezzi per l’associazione.