Di Lorenzo-Napoli, doppia sfida di lusso con Barcellona

Partirà con il botto il sogno di Giovanni Di Lorenzo chiamato Napoli. La squadra allenata da Carlo Ancelotti giocherà una doppia sfida negli StatiUniti contro il Barcellona di Messi. Non solo: la squadra del talento di Ghivizzano affronterà in amichevole i campioni d’Europa del Liverpool e il Marsiglia. Nel frattempo il Napoli sta cercando di allestire una squadra da sogno: è vicino l’acquisto del talento colombiano James Rodriguez.
“Il Napoli giocherà una doppia sfida amichevole contro il Barcellona negli Usa”, ha annunciato il presidente Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “Avevo promesso un regalo ai tifosi azzurri e l’ho potuto rivelare solo adesso per accordi presi col club spagnolo. Giocheremo LaLiga-Serie A Cup contro il Barcellona in una sorta di ‘andata e ritorno’ il 7 agosto a Miami e poi il 10 agosto a Detroit. Altri due appuntamenti di grande prestigio che seguiranno i test contro i campioni d’Europa del Liverpool e contro il Marsiglia. Dopo il ritiro andremo in America per una settimana e poi torneremo a Napoli per preparare la prima giornata di campionato”.
È la prima volta che il Napoli, nell’era De Laurentiis, disputa una tournèe negli Stati Uniti. Questo il programma della doppia sfida negli Usa denominata LaLiga-Serie A Cup: Barcellona-Napoli, 7 agosto al “Hard Rock Stadium” di Miami; Napoli-Barcellona, 10 agosto al Michigan Stadium di Ann Arbor