Festa a Monsagrati per Bonfanti rieletto sindaco

16 giugno 2019 | 12:03
Share0
Festa a Monsagrati per Bonfanti rieletto sindaco

Dopo il giuramento, la festa. Ieri sera al campo sportivo di Monsagrati il sindaco rieletto, Andrea Bonfanti, ha festeggiato con la cittadinanza l’inizio del suo secondo mandato.

“È difficile esprimere a parole – commenta Bonfanti – l’emozione di vedere tanta gente stasera alla nostra festa. È anche impossibile riuscire a ringraziare quanti si sono adoperati perché tutto andasse nel migliore dei modi. Sono proprio orgoglioso di queste persone, di questa comunità che ancora una volta ci ha dimostrato un affetto sconfinato”.
Alla festa anche il sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini: “Le elezioni – ha commentato – hanno dimostrato che sul piano locale contano le persone. Ho lavorato con l’amministrazione Bonfanti in vari ambiti: è un gruppo di giovani e di esperienza che ha saputo dimostrare un grande attaccamento al lavoro, una visione per il proprio Comune e una grande onestà intellettuale e di comportamento. Questo conta molto oggigiorno. Pescaglia ha un sindaco e assessori di alto livello che possono dare al Comune molte soddisfazioni”.