Elezioni, cambia ubicazione seggi a Bagni di Lucca

Anche a Bagni di Lucca si avvicina l’appuntamento con le elezioni europee. I cittadini saranno chiamati alle urne nella giornata di domenica (26 maggio). Proprio in vista delle votazioni, il Comune di Bagni di Lucca informa del cambio di ubicazione di due seggi.
La sezione numero 7, che in precedenza votava in via Lastracaccio 64 (Palleggio), voterà in via Lastracaccio 12 (statale del Brennero). La sezione 11, invece, da piazza Santa Maria (Benabbio) si sposterà in via Borghetto 12 (sempre a Benabbio).
Le urne saranno aperte domenica, dalle 7 alle 23 – si legge nella nota del Comune -. Possono votare tutti i maggiorenni, controllate di essere in possesso della vostra tessera elettorale e che questa sia sempre valida. L’ufficio anagrafe sarà aperto per tutta la domenica.Per gli elettori della sezione 11 di Benabbio il seggio sarà allestito in Via Borghetto 12; per gli elettori della sezione 7 di Scesta il seggio sarà allestito Via Lastracaccio 12 sulla Via Statale del Brennero. Inoltre comunichiamo alla cittadinanza che visto il lavoro notturno di raccolta dati e risultati che sarà svolto dagli addetti dell’ufficio elettorale – anagrafe – stato civile, l’ufficio anagrafe rimarrà chiuso il giorno seguente, lunedì 27″.