Di Lorenzo in nazionale, campane a festa a Ghivizzano

27 aprile 2019 | 06:50
Share0
Di Lorenzo in nazionale, campane a festa a Ghivizzano

Un intero paese in festa. Ghivizzano esulta con Giovanni Di Lorenzo, il giovane talentuoso terzino che vestirà la maglia azzurra dell’Italia. Un sogno che si avvera: dopo una stagione maiuscola, Di Lorenzo infatti è stato meritatamente chiamato dalla nazionale del ct Roberto Mancini per uno stage di due giorni che si svolgerà lunedì 29 e martedì 30 aprile al centro tecnico federale di Coverciano. Un evento unico per tutto il paese di Ghvizzano, che ha voluto festeggiare in grande: ieri (26 aprile), grazie al consenso di don Giuseppe, le campane hanno suonato a festa per Di Lorenzo in nazionale.

Tanta la gioia di Giovanni Di Lorenzo, che però resta concentrato per la sfida di oggi (27 aprile) contro il Bologna. Una partita fondamentale per la salvezza del suo Empoli: “Contento e orgoglioso per la convocazione in nazionale. E ora, prima di andare a Coverciano per questa nuova avventura, c’è una sfida importantissima da giocare a Bologna”.

Le campane di Ghivizzano suonano a festa per Giovanni Di Lorenzo in nazionale (video di Emilio Volpi)

Visualizza questo post su Instagram

A Ghivizzano , paese natio di Giovanni di Lorenzo , appresa la notizia della convocazione di Giovanni in Nazionale, abbiamo festeggiato suonando le campane a festa . Ringrazio Don Giuseppe che ci ha dato l’assenso dicendo che giustamente era un evento da festeggiare per la nostra Comunità.

Un post condiviso da Emilio (@emi.volpi) in data: