
L’atleta paralitico Andrea Lanfri sarà ospite martedì prossimo (12 febbraio) alle 15,30 a Unitre Coreglia, nella sede distaccata del Comune a Ghivizzano.
Lanfri parlerà delle sue esperienze e di come si sta preparando per le prossime olimpiadi di Tokyo e della sua scalata alla cima dell’Everest. Un obiettivo prestigioso e affascinante.
“È per noi di Unitre Coreglia certamente motivo di grande soddisfazione – dice il presidente Guglielmo Donati -, poter ospitare Andrea Lanfri ed annoverarlo fra i teachers che ogni anno dedicano parte del proprio tempo per tenere viva questa Università della terza età. Le nostre lezioni, aperte a tutti, svolgono anche un ruolo socializzante quanto mai utile e ben apprezzato dalla fedele comunità dei partecipanti, 50/60 persone di ogni età che tutti i martedì vengono ad ascoltare lezioni di medicina,storia,scienza, letteratura, musica e molto altro”. Sempre martedì ci sarà anche Claudio Casillo che parlerà di euro e Unione Europea, altro argomento di estrema attualità.