Terme, pubblicato l’avviso per le manifestazioni d’interesse

21 gennaio 2019 | 17:57
Share0
Terme, pubblicato l’avviso per le manifestazioni d’interesse

Via libera all’avviso di interesse per giungere poi al bando per affidare in concessione il complesso immobiliare dello stabilimento termale Jean Varraud e Casa Boccella a Bagni di Lucca. Finalmente il Comune muove passi nella direzione che era stata annunciata.

Gli interessati potranno presentare la manifestazione d’interesse entro il 31 gennaio prossimo.
Il complesso dato in concessione, si spiega nell’avviso, dovrà essere destinato ad attività termali o a servizi ad essi connessi. Il concessionario dovrà necessariamente offrire al pubblico cure termali e riabilitazione.
Con l’avviso la amministrazione comunale intende valutare le offerte e sondare allo stesso tempo il mercato, riservandosi le ulteriori valutazioni per procedere ad una gara per l’affidamento,
Le manifestazioni d’interesse corredate da una relazione illustrativa delle eventuali offerte dovranno pervenire al Comune entro le 12 del prossimo 31 gennaio (clicca qui).