
Ghiviborgo: il derby con Seravezza non si giocherà al campo sportivo di Bagni di Lucca, bensì allo stadio Ettore Mannuzzi. E’ a malincuore che ne dà notizia la stessa società, invitando comunque i tifosi a Pontedera per l’incontro in programma mercoledì (16 gennaio) alle 14,30.
“La società – si spiega in una nota – per non lasciare nulla di intentato rispetto alla volontà di giocarsi il campionato da protagonista ha accolto con maturità e con comprensione l’appello del capitano Nolè a nome di tutta la squadra di poter giocare questa partita per motivi tecnici sportivi su un campo in sintetico”.
Non senza però un filo di amarezza. “Comprendiamo – spiega ancora il Ghiviborgo – che per i nostri tifosi e gli sportivi della valle poter assistere a questo derby con il Seravezza in casa a Bagni di Lucca sarebbe stato emozionante e caloroso. Però speriamo fortemente che anche gli stessi sportivi possano comprendere le esigenze tecniche sportive e nonostante il sacrificio che chiediamo loro possono essere presenti al derby a Pontedera a sostenere con calore i colori bianco rosso azzurri. Ringraziamo sentitamente la società di Pontedera che con entusiasmo ha accolto la nostra richiesta”.