Arrivano in Valle due nuovi medici generici

23 novembre 2018 | 14:15
Share0
Arrivano in Valle due nuovi medici generici

Nuovi medici per la Piana di Lucca e la Valle del Serchio. La asl Toscana nord ovest ha infatti annunciato che a partire dall’1 dicembre saranno attivi tre nuovi medici convenzionati di medicina generale. 

Si tratta di Irene Buti assegnata alla aggregazione funzionale territoriale La Francigena, con ambulatori a Montecarlo ed Altopascio; Nicola Scarinci assegnato all’Aft Media Valle, con ambulatori a Piano di Coreglia e Borgo a Mozzano; e Paola Vincenzi assegnata all’Aft La Garfagnana, con ambulatori a Piazza al Serchio (principale) e Camporgiano.
Nella Asl Toscana nord ovest è possibile effettuare l’operazione di cambio del medico direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.
Al servizio si può accedere tramite il sito Open Toscana, nei Totem PuntoSì oppure scaricando su tablet o smartphone la app SmartSST di Regione Toscana. In alternativa sarà necessario rivolgersi agli sportelli dedicati all’anagrafe sanitaria.