‘Apuane terre selvagge’ si presenta a Ivrea

19 settembre 2018 | 14:17
Share0
‘Apuane terre selvagge’ si presenta a Ivrea
‘Apuane terre selvagge’ si presenta a Ivrea
‘Apuane terre selvagge’ si presenta a Ivrea

Sabato scorso Shoubridge Lorenzo, autore del libro Apuane terre selvagge e Lorenzo Belli, gestore e coordinatore del centro visite del parco in qualità di portavoce ufficiali del progetto, sono saliti sul palco del teatro Giocosa di Ivrea per presentare questo ambizioso progetto davanti ad una platea di oltre 500 persone venute da tutto il mondo per assistere alla premiazione del noto contest fotografico.

Tra il pubblico ben oltre 14 paesi tra cui Canada, Usa, Queit, Sud Africa, Russia, Cina, Giappone e molti altri con illustri personalità del mondo della fotografia naturalistica internazionale come alcuni esponenti di National Geographic come Joe Pitersburger. Shoubridge e Beli hanno intrattenuto per oltre 45 minuti l’assortito pubblico con una serie di slide show dedicati e immagini di backstage esponendo con professionalità ogni aspetto naturalistico affrontato dal libro Apuane terre selvagge e di come sia stato realizzato.
Il libro può essere acquistato sul sito it.ulule.com/apuaneterreselvagge o per evdere le immagini del progetto visitate il sito www.naturephotography.it