
Novità per l’iscrizione agli eventi di Soffitte in strada a Bagni di Lucca. È cambiata, infatti, la modalità di presentazione della richiesta di partecipazione, nuova anche la modalità di pagamento.
La richiesta, indirizzata al Comune di Bagni di Lucca, potrà essere inoltrata in uno dei seguenti modi: direttamente all’ufficio protocollo in via Umberto I 103 – 55022 Bagni di Lucca durante gli orari di apertura al pubblico; a mezzo servizio postale mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo sopra precisato; a mezzo fax al numero 0583.809937; mediante email al seguente indirizzo cultura@comunebagnidilucca.it; tramite Pec a comunebagnidilucca@postacert.toscana.it.
Il pagamento della quota di iscrizione non va allegato alla domanda ma dovrà essere presentato il giorno di svolgimento della manifestazione alla polizia municipale o all’associazione individuata dalla giunta comunale per l’organizzazione dell’evento
Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato secondo le seguenti modalità: versamento su conto postale 14616551 intestato a Comune di Bagni di Lucca, servizio tesoreria con la causale che indichi evento e data o con bonifico bancario alle coordinate IBAN IT09P0103070091000001004724 Banca Monte dei Paschi di Siena spa sempre con la causale che indichi evento e data di svolgimento.