A Bagni di Lucca un incontro con il senatore Mallegni

10 maggio 2018 | 14:39
Share0
A Bagni di Lucca un incontro con il senatore Mallegni

Lunedì 21 maggio il senatore Massimo Mallegni incontrerà i cittadini di Bagni di Lucca. Una giornata ricca di eventi organizzata dal gruppo di opposizione Un futuro per Bagni di Lucca, che terminerà con una cena al ristorante Antico caffè del sonno.

“Il giorno 21 maggio, con grande soddisfazione, annunciamo la presenza a Bagni di Lucca, pianificata da tempo, del neo senatore Massimo Mallegni, di Forza Italia – le parole dei consiglieri Laura Lucchesi e Claudio Gemignani della lista Un futuro per Bagni di Lucca -. Una presenza che vedrà il senatore protagonista di diversi impegni e appuntamenti proprio nella cittadina termale e nella nostra sede, che Mallegni ha scelto come punto di ascolto per la Mediavalle e per la Garfagnana”.
Ecco il programma: alle 14 l’arrivo nella sede di Fornoli (via Papa Giovanni XXXIII, civico 61) e incontro con i consiglieri Laura Lucchesi e Claudio Gemignani. Alle 14,30 riunione del senatore con i commercianti, esercenti e ristoratori di Bagni di Lucca (l’invito è aperto a tutti). Dalle 15,30 alle 16,30 Mallegni e i consiglieri saranno a disposizione dei cittadini nella sede a Fornoli. Alle 16,30 appuntamento con la conferenza stampa, su temi locali e nazionale, con il senatore e i consiglieri Claudio Gemignani e Laura Lucchesi. Dopo gli incontri, alle 17,45 è in programma una passeggiata per Fornoli; mentre alle 19 un aperitivo al Bar Italia di Ponte a Serraglio. La giornata si concluderà con la cena delle 20, dove sono stati invitati anche rappresentanti di Fratelli d’Italia e Lega, al ristorante Antico caffè del sonno di Bagni di Lucca (per prenotare contattare Laura Lucchesi al 3476146320 o Claudio Gemignani al 3289013550 entro il 18 maggio).
“Siamo onorati – concludono i due consiglieri e i membri di Forza Italia locale – di accogliere un senatore che per noi è prima di tutto, un amico”.