Miur finanzia ricostruzione palestra Fornoli

6 febbraio 2018 | 16:41
Share0
Miur finanzia ricostruzione palestra Fornoli

C’è grande soddisfazione tra le fila del gruppo Progetto rinascimento per la notizia che il progetto relativo alla ricostruzione della palestra comunale polivalente del plesso scolastico di Fornoli è stato approvato e interamente finanziato dal Ministero dell’istruzione, università e ricerca per un totale di 1 milione e 272 mila euro. 
“Il progetto – commentano da Progetto Rinascimento -, fortemente voluto dall’amministrazione Betti, rappresenta il tassello mancante per il completamento del plesso di Fornoli, ristrutturato e reso a norma antisismica dalla stessa amministrazione”.

“La politica della giunta Betti è stata premiata ancora una volta – prosegue la nota del gruppo – ottenendo un finanziamento a fondo perduto senza alcun onere a carico della comunità. Vedremo se l’attuale amministrazione sarà in grado di fare altrettanto nei prossimi anni. Si spera che l’amministrazione Michelini faccia tesoro del finanziamento, realizzando un polo sportivo a disposizione della comunità e di tutte le associazioni come in programma dell’amministrazione Betti al momento dell’approvazione del progetto”.