
Un volto nuovo per il Ghiviborgo per la seconda parte della stagione di serie D. I biancorossi hanno infatti ingaggiato il centrocampista Daniel Gemignani proveniente dal Como.
Nativo di Lucca, classe ’94 occupa la posizione di centrocampista basso davanti alla difesa. Ha esordito nei professionisti con la maglia del Viareggio, per poi militare nel Barletta, nel Savona e nel Pontedera. In tutto per lui 89 presenze in terza serie ed una rete all’attivo. Innesto quindi di spessore per il Ghiviborgo che punta così ad un girone di ritorno tranquillo che possa garantire una salvezza senza affanni. Il giocatore è già a disposizione di mister Venturi.
Nel pomeriggio, intanto, si è disputata un’amichevole con l’Aglianese. I biancorossi di Ventusi si sono imposti per 1-0 grazie al gol di Marcellusi. Partita con buoni ritmi e formazioni diverse nei due tempi. Questa la formazione scesa in campo: Signorini, Chelini, Bassano, Michelotti, Giordani, Barretta, Frati, Marcellusi, Micchi, Nottoli, Rubechini. Dal primo minuto del secondo tempo sono entrati: Demi, Brizzi, Lecceti, Diana,
Riccioli, Beqiri, Di Paola, Della Nina.
La squadra si ritroverà martedì (2 gennaio= per riprendere la preparazione in vista della gara di Scandicci in programma domenica 7.