Ghiviborgo: Biagio Pagano passa all’Aglianese

8 dicembre 2017 | 16:59
Share0
Ghiviborgo: Biagio Pagano passa all’Aglianese

Una giornata ricca di trattative di calciomercato per il Ghiviborgo.Tre arrivi e tre uscite per la formazione di mister Venturi.

In mezzo al campo, dalla Clodiense arriva Mauro Gori classe ‘92. Per lui 56 presenze tra i professionisti con le maglie di San Marino, Taranto, Paganese ed Arzanese. Gori può giocare davanti alla difesa, ricoprendo il ruolo del classico regista. Sempre in mezzo al campo, arriva al Ghiviborgo Bernardo Masini dal Ponsacco. Classe ‘92, nella scorsa stagione alla Colligiana, ha al suo attivo alcune presenze nei professionisti con Gavorrano, Giacomense e Poggibonsi. Infine, un innesto anche in difesa. Dal Sestri Levante arriva Valerio Giordani difensore centrale. Anche per lui, esperienza nel professionismo con le maglie di Taranto, Aversa Normanna, Mantova e Montichiari. In uscita invece il portiere Alfredo Cannella che passa al San Nicolò, il difensore Marco Villagatti. Pesante la cessione dell’attaccante esterno classe 1983 Biagio Pagano all’Aglianese, in Eccellenza, dove in questa settimana è arrivato il nuovo allenatore, Pacifico Fanani, ex mister dei biancorossi.
Il Ghiviborgo nel frattempo continua a lavorare in vista della gara di domenica contro l’Albissola, in programma allo Stadio delle Terme alle 14,30. La formazione di mister Venturi, reduce dallo sfortunato ko contro il Ligorna, cerca quindi riscatto contro la matricola ligure autrice fino ad oggi di una buona stagione. Per entrambe le formazioni non ci sono provvedimenti del giudice sportivo. La squadra proseguirà quindi il consueto programma di lavoro e nelle giornata di sabato sarà effettuata la consueta seduta di rifinitura. Mister Venturi dovrà rinunciare a Marigliani, infortunato da alcune settimane.