Finalmente il GhiviBorgo torna a giocare nella propria Valle. Dopo due anni disputati fuori casa, in attesa di poter inaugurare il nuovo e moderno campo in sintetico al Carraia di Ghivizzano, la squadra giocherà allo stadio delle Terme in via Lima a Fornoli. Attraverso un lungo lavoro di restyling effettuato con impegno ed entusiasmo dai volontari, l’affascinante stadio delle Terme di Bagni di Lucca, concesso dalla nuova amministrazione comunale, si presenta con tutto il suo fascino, il quel contesto ambientale della Valle della Lima con la sua atmosfera ottocentesca che le belle terme sopra il campo esprimono.
Il GhiviBorgo esordirà domenica (3 settembre) per la prima in un campionato di D di fronte ai propri sportivi nel suo contesto territoriale, e questo rende orgogliosi i dirigenti e li ripaga dei tanti sacrifici fatti in questi due anni, sia economici che umani.
“Per questa piccola società – si legge nella nota ufficiale del consiglio direttivo – competere con le grandi realtà provinciali e città capoluogo importanti con una grande storia calcistica, è un onore e un bellissimo spettacolo che il campionato Nazionale di Serie D rappresenta che offriamo con orgoglio a tutti gli sportivi della Valle, che ci auguriamo sappiano superare ogni legittimo municipalismo per sostenere questo progetto nazionale. Per questo ci appelliamo a tutti gli sportivi della Valle del Serchio e della Lima ad essere presenti domenica 3 settembre alle 15 all’esordio del campionato nel girone E che ci vedrà opposti allo Scandicci di Firenze”.