Ghiviborgo, exploit nel test con la Pistoiese

23 agosto 2017 | 21:03
Share0
Ghiviborgo, exploit nel test con la Pistoiese

Pistoiese-Ghiviborgo 0-2
PISTOIESE: Biagini; Quaranta, Priola, Eleuteri; Cauterucci, Tartaglione, Minardi, Hamlili, Zappa; Boggian, Vrioni. All. Indiani.
GHIVIBORGO: Cannella (1’ st Leon), Chelini (15’ st Kalifa), Diana (20’ st Leshi (30’ st Riccioli), Zagaglioni (20’ st Beqiri), Lecceti (1’ st Barretta), Villagatti (15 ‘ st Coselli), Frati (15’ st Della Nina), Michelotti (20’ st Marigliani), Di Paola (1’ st Micchi), Rubechini (20’ st Nottoli), Bassano (20’ st Giusti). All. Venturi.
RETI: 2’ st Frati, 45’ st Barretta

Buona prova per il Ghiviborgo che, in una sgambata, supera per 2-0 la Pistoiese di serie C. Mister Venturi aveva fatto svolgere allenamento alla squadra nella giornata di ieri, ed il carico di lavoro sta naturalmente diminuendo per recuperare velocità e rapidità. Rispetto alla gara di coppa di Seravezza, squadra più tonica e più concreta. con il Ghviborgo non ha concesso praticamente nulla alla squadra avversaria. Nella ripresa, subito avanti la squadra di Venturi con Frati che sfrutta una respinta della retroguardia pistoiese. La contesa scivola via senza troppe emozioni, visti anche i numerosi cambi ed i molti giovani in campo. Nel finale con un colpo di testa Barretta segna il 2-0. Domani e venerdì la squadra effettuerà sedute di allenamento, mentre sabato è in programma un’amichevole con avversario e sede ancora da definire.