Ghiviborgo, Venturi soddisfatto dopo il test

6 agosto 2017 | 08:24
Share0
Ghiviborgo, Venturi soddisfatto dopo il test

Al termine dell’amichevole contro la Lucchese, vinta dai rossoneri per 1-0 (Leggi l’articolo), mister Simone Venturi ha parlato con il sito ufficiale della società biancorossa. Nonostante il risultato, una sconfitta di misura contro una squadra di categoria superiore, il mister è soddisfatto: “Ci siamo mossi bene sia nel primo che nel secondo tempo, mantenendo sempre le idee di gioco e di organizzazione su cui abbiamo lavorato in due settimane”.

Squadra comunque sempre viva nonostante i molti cambi…
“Già nel primo tempo avevamo dei ragazzi giovani in campo, ma hanno fatto quello che dovevano fare. Anche nel secondo tempo la squadra mi è piaciuta”.
Ti aspettavi un po’ di fatica da parte della squadra?
“Chiaramente mi aspettavo un po’ di fatica, a causa del lavoro che avevamo fatto in questa settimana. Ma sono soddisfatto, abbiamo fatto diverse giocate interessanti”.
Dal punto di vista tattico hai avuto le risposte che cercavi?
“Quello che avevo chiesto ai ragazzi è stato fatto, nonostante le difficoltà. Del resto la Lucchese aveva dieci giorni in più di lavoro e gare già giocate compresa la Coppa Italia. Qualche difficoltà era normale, ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Per la brillantezza è ancora presto”.