Fondo piccoli comuni, Montemagni: “Risorse in arrivo anche a Minucciano”

Il decreto del Mit prevede interventi di manutenzione straordinaria per assicurare la sicurezza di numerose strade comunali
Anche il comune di Minucciano potrà beneficiare delle risorse del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per il Fondo investimenti stradali piccoli comuni, grazie alla riapertura della graduatoria 2024. Con l’aggiunta di ulteriori 2,3 milioni di euro, il decreto firmato di recente prevede finanziamenti destinati a garantire la sicurezza di numerose strade comunali, tramite interventi di manutenzione straordinaria.
Elisa Montemagni, deputata toscana della Lega, dichiara: “Ringraziamo ancora una volta il ministro Salvini per la sensibilità nei confronti dei territori, specie quelli più piccoli, che grazie a misure come questa possono contare su un sostegno vero e concreto per intervenire sulla messa in sicurezza delle strade, migliorando la mobilità e di conseguenza la vita dei nostri cittadini. Avanti così, per salvaguardare i nostri territori e rendere moderne e sicure le infrastrutture del paese”.