Confcommercio, due incontri per dare un nuovo slancio alle delegazioni della Valle del Serchio

L’associazione di categoria invita i commercianti a partecipare
Doppio importante appuntamento organizzato da Confcommercio Province di Lucca e Massa Carrara e rivolto ai commercianti della Valle del Serchio, mirato a dare nuovo slancio alle locali delegazioni della Mediavalle e della Garfagnana.
A questo proposito l’associazione convoca due distinte riunioni, la prima delle quali è in programma giovedì (6 giugno) alle 21 a Fornaci di Barga, all’interno della sala parrocchiale della chiesa del Cristo Redentore. Incontro, questo, propedeutico alla formazione della rinnovata delegazione Confcommercio della Mediavalle. Esattamente una settimana dopo – giovedì 13 giugno, sempre alle 21 – appuntamento invece nella sede dell’associazione di Castelnuovo in via Farini, per ricreare la delegazione della Garfagnana. Entrambi gli incontri sono aperti al contributo e alla partecipazione di tutti i commercianti interessati.
“In una fase storica piena di difficoltà come questa – afferma la direttrice di Confcommercio Sara Giovannini -, diventa di fondamentale importanza per gli imprenditori fare rete, a maggior ragione in realtà come quella della Valle del Serchio costrette spesso a fronteggiare anche problematiche di natura geografica e logistica. Per questa ragione invitiamo tutti i commercianti a essere presenti a queste due riunioni, convinti più che mai che l’unione faccia la forza”.