Tagliasacchi non sarà al confronto tv fra candidati: “Impegni già fissati per ascoltare la cittadinanza”

Il candidato sindaco declina l’invito: “In quegli ultimi giorni frenetici, il mio impegno vuole e deve essere rivolto ai miei cittadini”
Andrea Tagliasacchi non potrà essere presente al confronto elettorale in programma lunedì (3 giugno) sull’emittente Noi Tv. A spiegarlo è lo stesso candidato sindaco per il comune di Castelnuovo di Garfagnana, che replica a Elena Picchetti.
“Ho già contattato la redazione – spiega Tagliasacchi – per ringraziarla dell’interessante proposta che, se fosse stata avanzata prima, poteva sicuramente rappresentare una stimolante occasione di dibattito sulla quale poter costruire la campagna elettorale; ma, a pochi giorni dal voto, la mia attenzione, così come quella di tutti i miei candidati, è rivolta all’ascolto e al dialogo con la cittadinanza. Il 3 giugno abbiamo un importante incontro, già fissato da tempo ed impossibile da spostare, con la comunità di una delle frazioni del territorio e il 5 giugno chiuderemo la campagna elettorale. In quegli ultimi giorni frenetici, il mio impegno vuole e deve essere rivolto ai miei cittadini. È impensabile quindi, per me, poter venire a Viareggio per registrare la trasmissione”.