Minucciano, il candidato sindaco Buongiorno: “Al Comune serve un cambiamento”

L’aspirante primo cittadino: “Sono sceso in campo per offrire ai cittadini un’alternativa”
A pochi giorni dalle elezioni amministrative (8-9 giugno 2024), il candidato sindaco Gerardo Buongiorno per Insieme per Minucciano lancia l’ultima volata: “Necessario dare un’alternativa alla guida del Comune”.
“Quando ho deciso di scendere in campo – spiega -, l’ho fatto per offrire ai cittadini del Comune di Minucciano un’alternativa che rischiava di non esserci. In questo percorso ho trovato a sostenere il mio progetto alcune forze del centrodestra, a partire da Fratelli d’Italia”.
“Mi chiedo cosa possa cambiare rispetto al passato se non cambiano le persone, le idee – continua il candidato sindaco di Insieme per Minucciano -. Il nostro territorio ha bisogno di nuova linfa, di un progetto che lo proietti nel futuro senza dimenticarne le tradizioni e le bellezze naturali ed artistiche che lo caratterizzano”.
Al fianco di Gerardo Buongiorno, la lista Insieme per Minucciano è composta da persone che, seppur non del posto, hanno preso a cuore la causa proprio come il candidato sindaco: “Per me è una fortuna avere accanto persone come loro, che hanno capito l’importanza di dare agli elettori di Minucciano la possibilità di guardare oltre, di trovare una nuova strada per il bene del nostro territorio. Se riporranno la loro fiducia in me, in noi, lavoreremo Insieme per Minucciano”.