Gallicano, Saisi lancia la volata: “Avanti per migliorare il territorio”

Il sindaco uscente si ricandida per il terzo mandato: “Vogliamo proseguire il cammino intrapreso”
Il sindaco uscente di Gallicano, David Saisi, in lizza per il terzo mandato, ha lanciato ieri sera (19 aprile) la volata per le prossime elezioni amministrative, alle quali si presenterà sostenuto dalla lista Gallica C’è.
“Siamo Gallicanesi per Gallicano – ha detto Saisi – , il nostro programma e la nostra azione amministrativa continueranno ad avere come obiettivo il miglioramento della qualità della vita degli abitanti del nostro comune. Un passo avanti nel cammino intrapreso per consentire alle persone di essere sempre più al centro della vita amministrativa, per valorizzare e incanalare le tante energie profuse, in questi anni, dai singoli cittadini e dalle associazioni. La nostra unica promessa rimane la stessa di sempre: ci metteremo tutto il nostro impegno e tutte le nostre competenze, liberi da qualsiasi forma di condizionamento”.
“Negli anni – ha proseguito Saisi -, il progetto di Gallicano C’è è cresciuto moltissimo: insieme abbiamo fatto tanta strada per mano ai cittadini, rispettato impegni, cercando sempre la condivisione e l’inclusione. Abbiamo lavorato per il bene della collettività, ascoltandone le esigenze, con lo scopo di migliorare la qualità della vita di tutti i residenti. Oggi siamo più che mai uniti e pronti a portare avanti questa esperienza bellissima di puro civismo. Grazie di cuore a tutti, la vostra partecipazione ieri sera è il motivo per continuare il cammino intrapreso”.