Scuola |
Garfagnana
/

San Romano, aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale ‘La giostra dei colori’

9 aprile 2024 | 07:43
Share0
San Romano, aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale ‘La giostra dei colori’

La domanda al servizio scade il 30 aprile e va presentata all’ufficio comune per la gestione associata

Sono aperte le iscrizioni presso l’asilo nido comunale La Giostra dei Colori di San Romano in Garfagnana – anno educativo 2024/2025.

I posti disponibili sono 25 e possono essere ammessi al servizio tutti i bambini di età da 3 mesi a 3 anni; i bambini/e residenti nei Comuni di Camporgiano, San Romano in Garfagnana, Piazza al Serchio, Minucciano, Vagli Sotto e Sillano Giuncugnano, in quanto aderenti alla gestione associata, hanno diritto di precedenza.

Sono ammessi anche i bambini residenti in altri Comuni, in base alla disponibilità dei posti.

Il nido d’infanzia comunale La Giostra dei Colori partecipa al bando della Regione Toscana Nidi Gratis. L’accesso alla struttura infatti sarà completamente gratuito per i nuclei familiari con Isee minorenni fino a 35mila euro.

La struttura è aperta dal lunedì al venerdì con orario dalle 7,30 alle 18.

La domanda di iscrizione al servizio scade il 30 aprile e deve essere presentata al Comune di San Romano in Garfagnana, sede dell’ufficio comune per la gestione associata. La domanda di iscrizione è scaricabile dal sito internet di ciascun Comune facente parte della gestione associata.

Per visitare la struttura l’appuntamento è sabato (13 aprile) dalle 9,30 alle 12 e sabato 20 aprile dalle 15 alle 18. In tale occasione sarà possibile compilare la domanda e consegnarla direttamente al personale presente.

Per informazioni contattare la responsabile dell’ufficio comune della gestione associata Stefania Crudeli Stefania allo 0583.613181 interno 1.