Festività |
Garfagnana
/

Centro gremito di giovani a Castelnuovo per la vigilia di Natale

25 dicembre 2023 | 20:50
Share0
Centro gremito di giovani a Castelnuovo per la vigilia di Natale

La soddisfazione del sindaco Tagliasacchi: “Tanti in maniera spontanea hanno deciso di radunarsi in piazza Umberti I per un brindisi augurale”

Pubblico delle grandi occasioni a Castelnuovo per la vigilia di Natale. Una situazione che ha provocato la soddisfazione del sindaco Andrea Tagliasacchi.

Piazza Umberto I gremita di giovani, fin dalle prime ore della giornata, è la bellissima cartolina di questa vigilia di Natale 2023 celebrata, nella città di Castelnuovo, con un sano spirito di condivisione e divertimento – dice il primo cittadino –  Il capoluogo garfagnino ha accolto centinaia e centinaia di ragazzi – provenienti da tutta la Valle del Serchio – che, in maniera spontanea, hanno deciso di radunarsi nella piazza del centro storico per un brindisi augurale. Un particolare ringraziamento va alle forze dell’ordine, ai gruppi di volontari, all’associazione Compriamo a Castelnuovo, agli operatori dei locali e ai giovani che hanno fatto sì che questo tradizionale appuntamento si svolgesse in modo sicuro e responsabile”.