Pnrr, l’Unione Comuni Garfagnana cerca due funzionari a tempo determinato

Domande entro il 19 settembre
Un funzionario agricolo forestale e un funzionario tecnico da impiegare, a tempo determinato e part-time, nell’attuazione degli interventi finanziati dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr).
L’Unione Comuni Garfagnana ha indetto due concorsi pubblici per individuare altrettanti profili professionali da inserire nel Servizio sviluppo economico per la gestione delle fasi di progettazione e realizzazione del progetto Garfagnana Green Land. Strategie per una comunità locale sostenibile.
Il personale selezionato dovrà svolgere incarichi di progettazione, servizi di direzione lavori, di architettura e ingegneria, collaudo tecnico-amministrativo, incarichi per indagini geologiche e sismiche, per le operazioni di bonifica archeologica, incarichi in commissioni giudicatrici, incarichi di asseverazioni tecniche volte a quantificare e rilevare gli indicatori comuni; più altre attività tecnico-operative strettamente finalizzate alla realizzazione dei singoli progetti. Entrambi i bandi sono stati pubblicati sull’albo pretorio e sul portale inPa, dove dovrà essere presentata la domanda di partecipazione alla selezione attraverso la compilazione del format di candidatura. Per partecipare il candidato dovrà provvedere alla registrazione nel portale unico del reclutamento e dovrà essere in possesso delle credenziali Spid (Sistema pubblico di identità digitale) e dell’indirizzo Pec (Posta elettronica certificata). L’invio della domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere effettuato entro e non oltre le 17 del 18 settembre.