C’è la fiera del patrono: cambiano le corse dei bus

28 giugno 2023 | 10:47
Share0
C’è la fiera del patrono: cambiano le corse dei bus

Ecco le modifiche a Castelnuovo

Domani (29 giugno) dalle 7 alle 19 in concomitanza con lo svolgimento della fiera del patrono sono chiuse al traffico alcune strade e piazze a Castelnuovo Garfagnana. Ci saranno quindi alcune modifiche alle corse dei bus.

In particolare, per quello che riguarda le corse da Pieve Fosciana e stazione Fs dirette a Torrite, con transito da ospedale, la linea sarà regolare fino a via della Centrale poi svolterà a sinistra in via Roma, a destra in via di Monteperpoli, via di Baccanelle, via Fabrizi e da qui di nuovo regolare.

Per le corse con transito da Santa Maria, saranno regolari fino a via della Centrale poi, svolta a sinistra in via Roma, a destra in via di Monteperpoli, via di Baccanelle, via Fabrizi, a destra in via Azzi, a sinistra in via Garibaldi e quindi regolare.

Per quello che riguarda le corse da Castelnuovo al bivio di Sillico: da Piazza della Repubblica, svolta a sinistra in via di Baccanelle, via di Monteperpoli,  a sinistra lungo la SR445, a sinistra in via della Stazione, a destra in via Fermi e da qui regolare.

Per le corse da Castelnuovo per la stazione Fs: transitano da via di Baccanelle, a sinistra SR445, a sinistra in via della Stazione e da qui regolare.

La corsa dalla stazione fs a piazza Umberto I con orario vacanziero è regolare fino a via della Centrale poi a sinistra in via Roma – a destra lungo la SP 13 – prosegue su via Baccanelle – svolta a destra verso il Castelnuovo Terminal dove effettua il capolinea.

La corsa da Torrite al bivio di Sillico è regolare fino a via Azzi poi a destra svolta in via Farini, a destra in via della Fabbrica, Piazza della Repubblica, via di Baccanelle, via di Monteperpoli, SR445 e da qui regolare.