Golf Club Garfagnana, a Federico Pieroni il Trofeo Gommauto Dini

Ha prevalso nella classifica del lordo con il risultato di 56 colpi (+2)
Secondo torneo del campionato sociale 2023 di golf, si è svolto lo scorso fine settimana al Golf Club Garfagnana il Trofeo Gommauto Dini.
Nella classifica del lordo si sono registrati ottimi risultati ma tra i tanti a fare la voce grossa, nuovamente, con il risultato di 56 colpi (+2) è stato Federico Pieroni. Epica battaglia nel netto di prima categoria che ha visto 3 giocatori pari merito combattere per la vittoria finale, alla fine a spuntarla su tutti è stato Tiziano Pieri con l’ottimo punteggio di 52 colpi (-2) battendo al fotofinish Zaccary Yates Bell (52) e Alessandro Berti (52) grazie al miglior risultato sulle seconde 9 buche.
Anche in seconda categoria la lotta è stata serrata, con i primi 3 separati solo da un punto ciascuno, ma su tutti ha prevalso con l’eccellente punteggio di 50 colpi (-4) Antonio Casaroli che torna alla vittoria e, grazie a questo ottimo risultato, alla prima categoria; secondo classificato un sempre più costante Claudio Storai (51) che relega in terza posizione un altro habitué delle posizioni di testa Antonio Pancetti (52). Primo nella classifica senior Daniele Biagioni con 54 colpi mentre si è aggiudicato il nearest to the pin alla 18 Daniele Lenzi con 2,52 metri dall’asta.
Il presidente Pierluigi Barsanti ringrazia lo sponsor e dà appuntamento sabato e domenica 6 e 7 maggio con la terza gara del campionato sociale trofeo Dimore Toscane.






