Campeggio sul lago di Gramolazzo, il Comune cerca un nuovo gestore per la stagione 2023

L’amministrazione sta lavorando ad un progetto per riqualificare la struttura e aprirà un altro bando per carcare un nuovo concessionario dal 2024
Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Minucciano per la riqualificazione del lago di Gramolazzo. La giunta guidata dal sindaco Nicola Poli intende valorizzare anche il campeggio comunale compreso tra le località Foresto e la Piana.
Per riqualificare tale struttura, l’amministrazione lo scorso anno ha approvato un progetto da 300mila euro ma, a seguito di nuove, i lavori verranno perfezionati e ciò determinerà un ampliamento del quadro degli interventi e un conseguente considerevole aumento delle risorse finanziare da investire. Il riqualificato campeggio sul lago di Gramolazzo, quindi, sarà pronto nel 2024.
L’amministrazione comunale, ritenendo comunque prioritario garantire l’apertura di tale struttura anche nel corso di quest’anno, adesso cerca un nuovo gestore dall’1 aprile al 20 settembre 2023. Poi verrà aperto un nuovo bando per l’assegnazione della gestione del riqualificato campeggio dal 2024.