Servizio civile universale, più di 40 posti in Garfagnana

La scadenza per fare domanda è il prossimo 10 febbraio
Nuove opportunità per ragazze e ragazzi con l’apertura del bando per il servizio civile universale. E’ possibile mandare la domanda di iscrizione entro e non oltre le 14 del prossimo 10 febbraio attraverso il seguente link (clicca qui).
Il bando si rivolge ai giovani con età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti, che potranno intraprendere l’esperienza del servizio civile presso una delle tante sedi messe a disposizione dal Centro Nazionale per il Volontariato sul territorio toscano (più di 40 posti solo in Garfagnana)
La durata del servizio è di 12 mesi per un impegno di 25 ore settimanali, e ciascun volontario avrà diritto ad un rimborso spese mensile di 444,30 euro, un’opportunità che rappresenta un primo passo verso il mondo del lavoro.
Per facilitare la scelta e la compilazione della domanda di servizio civile universale, il Cnv organizza e partecipa ad incontri di promozione sul territorio. Le date degli incontri possono essere consultate al seguente link: (clicca qui).