Fabbriche di Vergemoli protagonista su “La Freccia”, il magazine di Trenitalia

9 agosto 2022 | 16:18
Share0
Fabbriche di Vergemoli protagonista su “La Freccia”, il magazine di Trenitalia

Il sindaco: “Tantissimi ci leggeranno e probabilmente ancor di più ci verranno a trovare”

Continua la ribalta del comune di Fabbriche di Vergemoli. Il piccolo ma attivissimo comune garfagnino è possibile nell’edizione di agosto de La Freccia.

La Freccia è il magazine di bordo edito da Fs Italiane che Trenitalia offre in omaggio ai propri clienti da oltre 10 anni. Il mensile d’attualità ha acquisito nel tempo una spiccata identità divenendo un brand fortemente riconoscibile anche per la sua capacità di proporre ispirazioni di viaggio in sintonia con i desideri e i gusti di un pubblico traveller curioso e attratto da stimoli culturali, artistici e musicali.

Fabbriche di Vergemoli nell'edizione di agosto de La Freccia

Orgoglioso il sindaco di Fabbriche di Vergemoli Michele Giannini: “Al mondo d’ oggi la pubblicità è sempre più l’anima del commercio. Costa tantissimo. Noi riusciamo ad averla gratis, quindi grande soddisfazione per questa patnership con Trenitalia. Sapere che i nostri borghi vanno a giro per tutta la nostra bellissima penisola grazie a questo mezzo di locomozione ecologico non può che farci piacere perché sappiamo che tantissimi ci leggeranno e probabilmente ancor di più ci verranno a trovare”.

Fabbriche di Vergemoli nell'edizione di agosto de La FrecciaFabbriche di Vergemoli nell'edizione di agosto de La Freccia