Vagli, il Comune cerca un nuovo gestore del parco avventura fino a dicembre 2025

15 aprile 2022 | 11:41
Share0
Vagli, il Comune cerca un nuovo gestore del parco avventura fino a dicembre 2025

Le offerte dovranno essere presentate entro le 12 del 29 aprile

Vagli si prepara ad un’estate all’insegna della ripartenza. L’amministrazione Lodovici, infatti, ha aperto un nuovo bando dopo quello per l’affidamento della piscina e del ristorante in località Campocatino.

Il Comune cerca un nuovo gestore del parco avventura, vicino al lago di Vagli, il cui affidamento risulta decaduto (come si legge dal documento pubblicato sull’albo pretorio).

Il bando prevede l’affidamento della gestione del parco avventura dall’1 maggio al 31 dicembre 2025. Il canone a base d’asta è di 600 euro annuali (con offerte al rialzo).

Il concessionario è tenuto a gestire l’immobile garantendone il massimo utilizzo e la piena fruibilità per un periodo minimo di 9 mesi e in ogni caso per tutto il periodo estivo.

Prevista, inoltre, un’altra clausola oltre alla consueta manutenzione: l’introito del proventi dei tornelli con rendicontazione degli incassi al Comune dovranno essere versati nella tesoreria comunale. Il Comune, come si legge sul bando, provvederà alla ripartizione degli incassi tra Comune, concessionario del parco e concessionario della piscina comunale sulla scorta delle relative spese sostenute e documentate per gli interventi di pulizia e mantenimento del decoro.

Le offerte dovranno essere presentate entro le 12 del 29 aprile.

Per ulteriori dettagli clicca qui.