Vagli, il Comune cerca un nuovo gestore del ristorante di Campocatino: affidamento fino al 2029

Canone mensile (a base d’asta) di 310 euro. Le domande dovranno essere presentate entro il 29 aprile
Vagli pensa alla ripartenza. L’amministrazione Lodovici, infatti, ha aperto un nuovo bando per l’affidamento di un immobile comunale adibito ad attività commerciale/ristorante in località Campocatino.
Proprio l’oasi di Campocatino sarà protagonista dell’edizione 2022 del festival Mont’Alfonso sotto le stelle con il concerto al tramonto del pianista Ludovico Einaudi (28 luglio).
Il Comune cerca un nuovo gestore del ristorante: il canone mensile a base d’asta è 310 euro, durata della convenzione è di 7 anni.
Saranno a carico del nuovo gestore: allacciamenti e volturazioni utenze; pagamento Tari; spese utenze; spese di registrazione dell’atto; assicurazione contro la responsabilità per danni terzi; fornitura ed allestimento arredi e accessori a carico, se necessario; conduzione e gestione di tutti gli impianti tecnologici; manutenzione ordinaria degli immobili e degli impianti; cura e manutenzione delle aree verdi; pratiche Suap per inizio attività; l’apertura minima dell’attività è fissata a nove mesi.
Le domande dovranno essere presentate entro le 13 del 29 aprile (per ulteriori dettagli clicca qui).
L’amministrazione comunale, dopo il bando per la piscina, intende affidare un altro immobile per ripartire.