Pieve Fosciana, via al concorso ‘Presepio in famiglia’

Niente visite casa per casa, vanno inviate le foto via Whatsapp agli organizzatori. Premiazione il 6 gennaio
Il gruppo oratorio di Pieve Fosciana in collaborazione con la pievania organizzano per questo Natale 2021 il concorsio Presepio in famiglia, aperto a tutte le famiglie, adulti, ragazzi e in particolare bambini con lo scopo di mantenere viva e valorizzare la tradizione del presepio familiare come espressione religiosa artistica unico segno cristiano del Natale.
A causa delle norme anticovid la giuria non potrà effettuare la tradizionale visita dei presepi nelle famiglie ma visionare tutti i poresepi che partecipano al concorso attraverso le foto che vengono inviate. Per partecipare basta fotografare il proprio presepio e inviare un massimo di tre foto ai numeri Whatsapp 328.1898067, 339.2045071, 349.3632277 entro il 30 dicembre. L’iscrizione è gratuita.
La premiazione si svolgerà il 6 gennaio,solennità dell’Epifania nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista. Sempre nel rispetto delle norme anticovid.
Il parroco don Giovanni Grassi e le ragazze dell’oratorio hanno dato il via al concorso attraverso un video, sul canale youtube del Presepio di Pieve Fosciana e sulla pagina Facebook.