Terminati i lavori da oltre 850mila euro per la messa in sicurezza della strada per Treppignana






Il Comune: “Aver portato a termine l’intervento è motivo di soddisfazione”
Sono ufficialmente conclusi i lavori per la messa in sicurezza della strada per la frazione di Treppignana. Un intervento da oltre 850mila euro finanziato dalla regione Toscana con il documento operativo per la difesa del suolo (Dods).
“Insieme al consigliere regionale Mario Puppa abbiamo festeggiato la chiusura dei lavori sulla strada comunale per Treppignana, un intervento di oltre 850mila euro finanziato dal Dods della Regione Toscana – si legge nella nota dell’amministrazione di Fosciandora -. Un grazie, oltre che alla Regione, alle imprese Nutini Costruzioni, Cooperativa Terra Uomini e Ambiente, Bosi Picchiotti Costruzioni e Impresa Stradale Bacci Paolo; a Studio Geodes di Moni Leonardo per l’aspetto geologico, a studio S.t.a.i. di Castelnuovo di Garfagnana per la progettazione, a Valentina e Alessio dell’ufficio tecnico comunale. È stato un anno difficile per tutti, dalla pandemia agli eventi atmosferici che si sono susseguiti, ed aver portato a termine l’intervento è per l’amministrazione comunale motivo di soddisfazione. Di nuovo grazie a tutti!”.
“Piccoli comuni, grandi lavori – commenta il consigliere Mario Puppa -. A Fosciandora per un’improvvisata e genuina inaugurazione dei lavori di messa in sicurezza della strada per la frazione di Treppignana. La domanda che molti fanno ai sindaci dei piccoli comuni è: ma chi te lo fa fare? La gioia e la soddisfazione del sindaco Moreno Lunardi sono la risposta giusta”.