“Fortezza bene Comune”, 3 posti per il progetto di servizio civile a San Romano

Per presentare la domanda di partecipazione c’è tempo fino alle 14 di venerdì 28 maggio
È stato pubblicato il nuovo bando per il servizio civile volontario della Regione Toscana. Grazie al fondo per lo sviluppo e la coesione, per il comune di San Romano in Garfagnana è stato accolto e finanziato anche per il 2021 il progetto “Fortezza bene Comune”, nell’ambito del settore volto all’educazione e promozione culturale, per un totale di 3 posti.
Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani, senza distinzione di sesso, che siano in età compresa fra diciotto e ventinove anni alla data di scadenza del bando, che siano in possesso di un titolo di studio della scuola secondaria di secondo grado.
La durata del servizio è di 12 mesi, con orario settimanale non inferiore alle 30 ore articolato sulla base del progetto. Ai volontari in servizio civile spetta un trattamento economico di 433,80 euro mensili.
La domanda di partecipazione può essere inoltrata esclusivamente online, a partire da oggi (29 aprile) fino alle 14 di venerdì 28 maggio accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni.